logo1 logo2 logo3

Collaborano con noi

Meteo FVG

Dolomiti Meteo

Dolomiti Meteo

Meteo Veneto

Meteo Veneto

Area Privata


[1] La partecipazione alle escursioni è libera ai soci di tutte le sezioni del Cai.
[2] L’iscrizione è valida solo se accompagnata dalla relativa quota. La quota versata per l’iscrizione non sarà rimborsata, salvo il caso di sospensione delle escursioni; è però ammessa la sostituzione con un altro partecipante.
[3] Il coordinatore ha facoltà di escludere, prima dell’ascensione, in determinati casi, quei partecipanti che per inadeguato equipaggiamento ed attitudini non dessero affidamento a superare le difficoltà della ascensione stessa.
[4] Dai partecipanti si esige correttezza nel contegno ed obbedienza ai coordinatori i quali debbono essere dai primi coadiuvati nel disimpegno della loro mansione.
[5] All’atto dell’iscrizione i soci partecipanti, dovranno esibire, se richiesta, la tessera sociale in regola con l’anno in corso e dovranno esserne provvisti durante l’escursione.
[6] È facoltà della Sezione di subordinare l’effettuazione della escursione alle condizioni atmosferiche nonché al raggiungimento di un minimo di partecipanti che sarà stabilito di volta in volta.
[7] I bambini al di sotto dei 10 anni, in caso di escursione in autocorriera, avranno diritto allo sconto del 50% della quota prevista.
[8] La Commissione Escursionismo adotta ogni precauzione per tutelare l’incolumità dei partecipanti; questi, in considerazione dei rischi e dei pericoli inerenti allo svolgimento dell’attività alpinistica, con il solo fatto di iscriversi alla escursione, esonerano il CAI di Sacile e il coordinatore da ogni responsabilità civile per infortuni che venissero a verificarsi durante la escursione sociale.


I programmi di ogni escursione verranno affissi in sede e nella vetrinetta sociale in Via della Pietà, 13 e diffusi attraverso la stampa locale ed il sito Internet.
Le escursioni verranno presentate in Sede il martedì precedente, dai coordinatori, a cui potranno essere richiesti maggiori dettagli.


ISCRIZIONI presso la SEDE SOCIALE (Tel. 339.1617180) aperta giovedì dalle 20.30 - 22.30 e da marzo a ottobre, anche il martedì dalle 20.30 - 22.30