logo1 logo2 logo3

Collaborano con noi

Meteo FVG

Dolomiti Meteo

Dolomiti Meteo

Meteo Veneto

Meteo Veneto

Area Privata

AVVISO AI SOCI

Con l'approvazione del nuovo regolamento e con la ripresa, sia pure in modo condizionato, delle escursioni sociali riparte anche il concorso fotografico riservato alle immagini scattate durante le uscite del programma escursioni 2021: anche se i tempi sono stretti siamo sicuri che parteciperete con le foto delle uscite a cui avete preso parte. Da quest’anno sono ammesse anche le foto da cellulare; sarà possibile consegnarle in sede nei giorni di apertura oppure inviarle via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

CONCORSO FOTOGRAFICO 2019

Ecco le recensioni per le tre foto vincitrici del concorso fotografico relativo alle escursioni sociali del 2019.

La prima foto classificata è stata scattata da Mirco CIPOLAT, domenica 30 Giugno, durante l'uscita al Sass Ciampac nel gruppo del Puez - Odle.

1W

“La foto, tecnicamente bene equilibrata e dai colori brillanti, esprime con intensità il rapporto tra l’essere umano e la montagna nella sua forza ed imponenza”.

oooo0oooo

La seconda foto classificata è stata scattata da Gabriele COSTELLA, domenica 9 dicembre 2018, durante l'uscita invernale al Rifugio Zacchi, gruppo del Mangart.

2W

L’originale scelta del soggetto e la tecnica di ripresa, mettono in evidenza la suggestiva nevicata su un luogo tipico delle escursioni del CAI”.

.”.

oooo0oooo

La terza foto classificata è stata scattata da Mirco CIPOLAT, domenica 21 luglio, durante l’uscita alla Cengia del Doge nel gruppo delle Marmarole.

3W

“La linea degli escursionisti spinge lo sguardo nell’immensità dello scabro paesaggio, facendo risaltare le diverse proporzioni tra persone e montagna”.

oooo0oooo

Segnalata: foto scattata da Mirco CIPOLAT, domenica 30 Giugno, durante l'uscita al Sass Ciampac nel gruppo del Puez - Odle

SegnalataW

Colpisce il contrasto tra la maestosità della montagna e l’esilità del crocifisso: un’opera d’arte della natura e quella dell’uomo